Collezioni

Piras 1953 - Sartoria

La collezione Piras Sartoria 1953 è pensata per la sposa alla ricerca di un abito diverso, dallo stile inconfondibile, impreziosito dalla scelta di tessuti e pizzi haute couture, dalla raffinatezza dei tagli e delle lavorazioni sartoriali.

Abiti ideati e confezionati seguendo il nostro stile e la nostra creatività o frutto di un particolare processo creativo, in cui i desideri della sposa incontrano l’abilità artigianale, i consigli e il gusto delle premiere della nostra sartoria.

Jenny Packham

Più volte premiata come stilista dell’anno, Jenny Packham è la designer britannica amata dalle celebrità di tutto il mondo. Ha saputo reinventare l’abito da sposa in termini glamour e contemporanei per diventare la migliore interprete del look d’ispirazione hollywoodiana degli anni d’oro. Nel nostro atelier potrete trovare la più ampia selezione di abiti Packham di tutta la Sardegna.

La nostra selezione

Se amate le grandi firme e le lavorazioni di alta moda, la nostra selezione speciale è quello che state cercando. Troverete abiti da sposa delle più importanti maison, in grado di rispecchiare le personalità più diverse e soddisfare qualsiasi desiderio.